La Morella riceve il Guest Review Awards 2016 da Booking.com

La masseria La Morella è stata premiata da Booking.com come uno fra i migliori agriturismi della Campania. Nel corso del 2016, infatti, la nostra masseria ha ricevuto il Great Review Awards, che certifica la qualità dei servizi offerti, in base alle recensioni dei clienti. In media, il nostro agriturismo ha ricevuto un punteggio pari a 8,2 su un massimo di 10.agriturismo campania booking

In particolare, i nostri clienti hanno apprezzato la cortesia e la gentilezza del nostro staff, a cui è stato assegnato un bel 8,6. A seguire, La Morella ha ricevuto un lusinghiero 8,5 per quanto riguarda la pulizia della struttura. Anche la posizione dell’agriturismo è stata particolarmente apprezzata. Disposta nei pressi della stazione, La Morella si trova in un punto nevralgico della regione Campania. Ciò consente ai nostri clienti di raggiungere agevolmente molte delle attrattive locali. Menzione particolare, poi, per quanto riguarda l’offerta gratuita del wi-fi disponibile in tutta la struttura. Gli utenti hanno molto apprezzato questo aspetto e, a dimostrazione di ciò, hanno assegnato al servizio un ottimo 9,2.

Cosa sono i Guest Review Awards di Booking.com?

Booking.com, ogni anno, assegna il Guest Review Awards a tutte le strutture ricettive che hanno ricevuto un punteggio medio delle recensioni pari a 8 o superiore, su un minimo di dieci recensioni. Così, quest’anno, Booking.com ha inviato anche a La Morella il certificato che dimostra la qualità dei servizi offerti e gli apprezzamenti della clientela nel corso del 2016.

Il sistema adottato da Booking.com assicura che le recensioni provengano solamente da clienti che effettivamente abbiano alloggiato presso la struttura. Ciò assicura la veridicità della recensione e dà sicurezza ai nuovi clienti. Come spiegato dalla stessa azienda, le recensioni positive con un voto alto danno maggiore sicurezza in fase di prenotazione. Ciò assicura un maggior numero di clienti.