Prezzi

Il nostri prezzi possono subire variazioni, per  conoscere il prezzo delle camere e appartamenti, inserisci le date del tuo soggiorno.

Per la conferma della prenotazione per un soggiorno presso La Morella in una qualunque unità abitativa (camera o appartamento) i Sig.ri clienti sono invitati a versare a titolo di caparra penitenziale una cifra pari al 30% dell’importo stabilito. La prenotazione sarà confermata solo alla ricezione da parte del cliente del codice prenotazione.

E’ possibile cancellare gratuitamente la prenotazione fino a 10 giorni prima dell’arrivo. Per cancellazioni a meno di 10 giorni dall’arrivo, la Morella tratterrà l’intero importo.

In caso di prenotazione contemporanea di più unità abitative (camere e/o appartamenti), verranno individuate al momento del versamento della caparra le quote relative ad ogni singola unità. In caso di cancellazioni parziali, queste verranno sempre trattate singolarmente, come casi separati, in applicazione alle regole sopra stabilite.
La richiesta di cancellazione va inviata a mezzo fax o posta elettronica ai recapiti indicati nella pagina Come contattarci.

La restituzione della caparra penitenziale sarà effettuata sempre sulla stessa carta di credito o conto bancario utilizzato dal cliente per effettuare il pagamento in origine.

Prenotazioni e cancellazioni saranno valide una volta confermate per iscritto dalla Morella al cliente.

Cancellazione per la tariffa “non rimborsabile: In caso di cancellazione, mancato arrivo (no show) o modifica della prenotazione, nessun rimborso di quanto versato è possibile. L’addebito della somma pagata è da considerarsi una penalità e non sarà possibile occupare la camera.

Arrivi e partenze
La possibilità di accedere nell’appartamento/camera il giorno dell’arrivo è garantita a partire dalle ore 16:00.
In caso di arrivi tra le ore 13.00 e le ore 16:00, si richiede una telefonata di preavviso.
Non sono ammessi arrivi oltre le ore 19:00.
I signori clienti sono pregati di lasciare l’appartamento/camera entro le ore 10:30 il giorno della partenza.

Danni
I Sig.ri clienti sono responsabili degli eventuali danni procurati nelle camere e negli appartamenti, e degli eventuali oggetti rotti o mancanti

Piscina
L’apertura della piscina non è garantita prima del 20 maggio ed oltre il 10 ottobre.
Il periodo di apertura della piscina potrebbe essere più lungo, in dipendenza dalle condizioni climatiche e l’andamento della stagione. Per informazioni più dettagliate sull’apertura della piscina i sig.ri clienti sono invitati a contattarci direttamente.
 
Animali
Non sono ammessi animali domestici salvo accordi. Nel caso di accettazione sarà applicato un supplemento di 30,00 € indipendentemente dalla durata del soggiorno. Gli animali non possono accedere al ristorante.

Deroghe
Eventuali deroghe a quanto sopra stabilito saranno valide solo se formulate per iscritto tra le parti.

ATTENZIONE: I clienti che confermano una prenotazione presso La Morella dichiarano di accettare tutte le condizioni sopraelencate.