Spiaggia partner della Masseria La Morella

Spiaggia partner della Masseria La Morella

Cosa c’è di meglio che una giornata in riva al mare? Nulla e, per questa ragione, l’Agriturismo La Morella consiglia ai propri ospiti una spiaggia attrezzata, dove potersi rilassare e godere delle bellezze paesaggistiche della provincia di Salerno. L’ingresso alla spiaggia è a pagamento; per soggiorni di almeno una settimana è possibile ritirare un voucher alla reception della masseria che da diritto all’ingresso gratuito per 1 giorno. Include ombrellone, 2 sdraio e parcheggio.

Spiaggia con piscina
Spiaggia attrezzata
Ristorante in spiaggia

La spiaggia

Il Quadrifoglio village si trova a poco meno di dieci chilometri dall’agriturismo stesso. Essa è raggiungibile con estrema facilità. Per tutte le indicazioni del caso è possibile chiedere alla reception dell’agriturismo stesso. Questa vi fornirà una pratica cartina per orientarvi verso la spiaggia e consigli per offrirvi una rilassante giornata di mare. Spesso, infatti, consigliamo ai nostri ospiti un’escursione lungo la costa del Cilento, che vi consentirà di scoprire tutte le bellezze naturali di questa magnifica terra.

La spiaggia “Il quadrifoglio” è aperta solitamente dal 1 giugno al 15 settembre

I servizi della spiaggia

La spiaggia, è divisa in tre aree: Tropical, per i più giovani, African, per le famiglie in cerca di tranquillità, e Centrale, per chi ama farsi coinvolgere dall’animazione.  La spiaggia, oltre a offrire una fantastica vista sul golfo di Salerno, fornisce ai propri clienti numerosi servizi. Dall’ampio parcheggio, dove parcheggiare la propria automobile, ad ampie e comode aree pic-nic, dove consumare il proprio pasto.  In alternativa, è possibile gustare i piatti preparati dal ristorante interno o sorseggiare un buon cocktail in riva al mare, preparato da uno dei tre beach bar.

E, per chi vuole, c’è anche la possibilità di una rilassante nuotata in piscina e di un solarium dove prendere i sole, gazebo sul prato e un parco giochi dove lasciar divertire i più piccoli.