primo-giveaway-boxll 2 febbraio si è concluso il nostro primo Giveaway. Il numero estratto è il 101, assegnato ad Adriana Rinaldi che vince una bottiglia del nostro pregiato vino “Ascolto” un ottimo vino Aglianico IGT che le sarà recapitato direttamente a casa.

Vogliamo ringraziare tutti voi che avete partecipato e siete stati davvero tantissimi, dimostrandoci tutto il vostro affetto! Organizzare e partecipare ad un Giveaway è un modo davvero divertente per conoscersi e per entrare in contatto con tante realtà diverse. Noi ci siamo divertiti davvero molto e sicuramente a breve ripeteremo l’esperienza! Per questo motivo, vi consigliamo di continuare a seguirci e magari perchè no venire a trovarci, così da poterci conoscere di persona!

Vi faremo assaggiare tutti i nostri prodotti, rigorosaemnte biologici, potrete conoscere e visitare luoghi incantevoli come la Costiera amalfitana, Paestum, il Cilento, gli scavi di Pompei ed Ercolano e molto altro ancora. Infatti La Masseria La Morella si trova in una posizione davvero strategica, dalla quale è possibile raggiungere con facilità, ciò che di più bello la Campania offre.

Quindi cos’altro dire se non: Arrivederci!

Masseria La Morella

RANDOM.ORG---True-Random-Number-Service-2014-12-08-16-55-06