Prenota una vacanza all’agriturismo La Morella

In questa pagina puoi prenotare il tuo alloggio presso il nostro agriturismo.
Indica le date, poi scegli uno o più alloggi tra quelli disponibili, aggiungi qualche optional come ad esempio
letti aggiunti e le colazioni, poi conferma la prenotazione. Ci vorranno 2 minuti!

 Tariffe esclusive    Sconti       Garanzia prezzo migliore      Paghi il saldo all’arrivo       Scegli la camera

La Campania è una delle regioni italiane più ricche di bellezze naturali. Non perdere l’occasione di prenotare il tuo agriturismo in Campania

Grazie alla sua posizione favorevole, l’agriturismo La Morella, ubicato a Battipaglia in Campaniasi propone come il luogo di partenza ideale per visitare le bellezze della regione. Collocato a pochi minuti dall’autostrada SA-RC e della stazione ferroviaria di Battipaglia, la masseria La Morella consente di raggiungere con estrema facilità tutte le maggiori bellezze della regione: dalla costiera cilentana, fino a Napoli.

La masseria La Morella, sorge all’interno di un complesso del XVIII secolo, proprio al centro della Piana della Sele. In quelle che un tempo furono i locali di un’antica azienda agricola, dopo un’opportuna riqualificazione, oggi offriamo un soggiorno di relax. Nelle nostre camere gli ospiti possono godere della tranquillità dell’agriturismo, che ancora oggi funziona come azienda agricola. Inoltre, il nostro agriturismo per famiglie in Campania è in grado di accogliere grandi e piccini. Le attività dell’agriturismo sono numerose e comprendono eventi di degustazione, ma anche momenti formativi. Infatti, La Morella è un agriturismo con fattoria didattica riconosciuta dalla Regione Campania. Il nostro agriturismo con piscina, offre inoltre anche il giusto svago ai più giovani. Il nostro ristorante, infine, potrà darvi soddisfazionie enogastronomiche grazie ai prodotti a km 0 e i vini biologici della nostra azienda.

CONSIGLI DI VIAGGIO

Trascorrendo le vostre vacanze nel nostro agriturismo, potrete visitare con facilità i luoghi più belli della Campania, pur pernottando in un’ambiente rilassante. Le maggiori attrazioni turistiche della regione saranno raggiungibili in meno di un’ora di viaggio, sia in macchina che in treno. Ecco alcuni consigli di viaggio:

  1. il Parco nazionale del Cilento
  2. la costiera amalfitana
  3. la zona archeologica vesuviana
  4. il centro storico di Napoli
  5. la Reggia di Caserta
  6. la Chiesa di Santa Sofia, Benevento
  7. la processione dei gigli di Nola

Vi segnaliamo, inoltre, l’Artecard per risparmiare sull’acquisto dei biglietti.