Agriturismo con piscina

Nel nostro agriturismo con piscina Campania troverai una piscina circondata dal verde

Agriturismo con piscina Campania

Un agriturismo con piscina rappresenta la scelta migliore per godersi appieno un soggiorno. Una vacanza in agriturismo, infatti, si basa sull’idea di una struttura che per posizione, stile di vita e proposta, sappia dare nuovamente il giusto equilibrio al fisico e allo spirito. Un agriturismo con piscina, dunque, consente di ricaricare le batterie dell’organismo, senza la necessità di sobbarcarsi anche un viaggio nelle affollate e caotiche mete turistiche. O, comunque, di farlo solamente quando se ne ha realmente voglia. Per il resto, invece, c’è la piscina in agriturismo, dove prendere il sole oppure fare una piccola nuotata in completo relax.

Agriturismo con piscina Campania

Convinti di questa filosofia, il nostro agriturismo con piscina Campania si è dotato di uno spazio dedicato totalmente al relax. Protetti dall’intimità della nostra masseria, né troppo centrale, né troppo periferica, è possibile prendere il sole a bordo della nostra confortevole piscina.

La piscina dell’agriturismo La Morella, infatti, è dotata di un ampio solarium, sia piastrellato che con manto erboso. Disposti a sufficiente distanza l’un l’altro, vi sono i gazebo che consentono di rilassarsi all’ombra durante le ore più calde della giornata. Per coloro i quali, invece, non riescono a rinunciare all’abbronzatura, le sdraio messe a disposizione dalla masseria, saranno ideali per godere del caldo sole della Campania.

Il nostro agriturismo con piscina a Salerno è dotato di un’ampia area relax, dov’è possibile sorseggiare un drink, mentre si prende il sole al fresco. Tutta l’area è circondata dal lussureggiante giardino della masseria, sempre curatissimo.