Accesso alla piscina ed ai giardini della Morella per la giornata.

Normalmente la piscina della Morella non è aperta al pubblico che non pernotta in masseria.
Ti proponiamo la possibilità di prenotare l’accesso in piscina giornaliero, dal lunedì al sabato, con una postazione composta da un salottino da giardino con divano 2 posti e due poltrone. Accanto alla tua area avrai a tua completa disposizione 2 lettini.  Insieme all’ingresso in piscina ti sarà offerta una camera matrimoniale che potrai utilizzare come confortevole punto di appoggio dove riposare, cambiarti e fare la doccia. Potrai tenere la camera dalle ore 9 alle 19.

Pacchetto Ingresso piscina giornaliero dal lunedì al sabato + 2 lettini e salottino + camera matrimoniale in agriturismo:
€ 50,00 fino ad un massimo di 3 persone.
€ 10 per ogni persona in più fino ad un massimo di 2 (quindi 5 in totale).

Per prenotare compila il form che trovi in questa pagina. Le date non selezionabili non sono disponibili. Dal lunedì al sabato non è disponibile il pranzo al ristorante. Per informazioni chiama al numero 082851008 dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19 oppure inviaci una email a info@la-morella.it

Ingresso in piscina dal lunedì al sabato.
DISPONIBILITA’ ESAURITA

Il tuo nome e cognome (richiesto):

La tua email (richiesta):

Cellulare:

Numero adulti:

Numero bambini fino a 10 anni:

Per quale giorno?:

Informazioni particolari da comunicare

Domenica, piscina e pranzo

Sei interessato all’ingresso in piscina per questa domenica, con pranzo incluso?

Info in merito al Covid19:

Teniamo alla sicurezza dei nostri ospiti: solo per citare alcune misure di sicurezza, alla Morella garantiamo un limite massimo di accessi ogni giorno al fine di rispettare il distanziamento sociale, igienizziamo le camere, tavoli e lettini ad ogni cambio ospite, il nostro personale è informato e rispetta tutte le prescrizioni Regionali e Nazionali relative al contenimento della diffusione del Covid19. All’arrivo in struttura sarà necessario controllare la temperatura corporea e lasciare al nostro personale il proprio riferimento con un recapito personale. I gazebo sono ampiamente distanzati (mai meno di 4 metri) ma i nostri clienti possono spostare i lettini in zone del giardino più tranquille, rispettando il distanziamento. Non è ammesso l’accesso senza prenotazione.

Il nostro parco alberato con piscina, qui trovano posto i divanetti ed i lettini

La Morella agriturismo in Campania

L’agrumeto dove abbiamo molte delle nostre camere, facilmente raggiungibili dalla piscina

Una delle nostre camere, direttamente sul giardino

agriturismo con animali

Il recinto con l’asinello e le caprette

Il campetto di calcio

Tavolo da ping pong

Il nostro amico, si chiama Nuvola