Informazioni in merito al Covid-19
Informazioni in merito alle direttive Covid-19.
Dal 10 Gennaio 2022 è obbligatorio possedere il green pass rafforzato per accedere alla Morella. L’obbligo di esibire il Green pass è valido sia per l’accesso ai nostri alloggi, sia per i servizi di ristorazione, all’aperto ed al chiuso.
Purtroppo non possiamo accettare certificati di tampone negativo, di vaccinazione o guarigione.
Condizioni di cancellazione per camere e appartamenti:
Le condizioni di cancellazione sono disponibili cliccando qui.
I clienti che alla data della richiesta di cancellazione hanno diritto alla cancellazione gratuita secondo le condizioni di cancellazione al link sopra riportato, conservano questo diritto.
Per quanto riguarda invece la quota non rimborsabile, qualora la data cadesse all’interno del periodo di fermo nazionale o regionale, oppure se un partecipante alla vacanza dovesse risultare positivo al Covid-19, su richiesta del cliente sarà emesso un voucher valido per un soggiorno di pari valore economico, fruibile entro un anno e per il quale resterà ancora valida la caparra versata.
Eventi privati:
Le prenotazioni per eventi privati non prevedono mai un periodo iniziale di cancellazione gratuita. Qualora la cancellazione cadesse all’interno del periodo di fermo nazionale o regionale, il cliente potrà richiedere l’emissione di un voucher valido per un evento di pari valore economico, fruibile entro un anno, per il quale resterà ancora valido l’acconto versato.