Last Minute 2011


 


Al momento non ci sono offerte
 

-
-

Clicca qui per contattarci subito

Lo sconto non si applica a tutti gli altri servizi non elencati in questo spazio come letti aggiunti, servizi del ristorante ecc.
Tutti gli sconti inoltre devono essere sempre validati al momento della prenotazione. La presente pagina è solo a titolo informativo e non obbliga l'Azienda ad effettuare lo sconto.
 

Prezzi 2011

Clicca qui per contattarci subito


Prenotazioni e cancellazioni
 
Per la conferma della prenotazione per un soggiorno presso La Morella in una qualunque unità abitativa (camera o appartamento) i Sig.ri clienti sono invitati a versare a titolo di caparra penitenziale una cifra pari al 30% dell'importo stabilito.
 

 La richiesta di cancellazione della prenotazione, formulata con congruo anticipo, può portare alla restituzione parziale o totale della caparra penitenziale, secondo le seguenti condizioni:
  Per avvisi di cancellazione giunti fino a 60 giorni prima della data di arrivo: restituzione totale 
 Per avvisi di cancellazione giunti fino a 20 giorni prima della data di arrivo: restituzione del 50%
 Passato tale periodo, La Morella tratterrà l'intero importo
 Analogo criterio verrà adottato in ordine alla penale da versare, qualora cause di forza maggiore dovessero portare alla cancellazione della prenotazione da parte della Morella.

 In caso di prenotazione contemporanea di più unità abitative (camere e/o appartamenti), verranno individuate al momento del versamento della caparra le quote relative ad ogni singola unità. In caso di cancellazioni parziali, queste verranno sempre trattate singolarmente, come casi separati, in applicazione alle regole sopra stabilite.
 La richiesta di cancellazione va inviata a mezzo fax o posta elettronica ai recapiti indicati nella pagina Come contattarci.
 
 Prenotazioni e cancellazioni saranno valide una volta confermate per iscritto dalla Morella al cliente.


  

 Arrivi e partenze
 
La possibilità di accedere nell'appartamento/camera il giorno dell'arrivo è garantita a partire dalle ore 14:00.
 In caso di arrivi tra le ore 14.00 e le ore 16:00, o tra le ore 19:00 e le ore 21:00, si richiede una telefonata di preavviso.
 Non sono ammessi arrivi oltre le ore 21:00.
 I signori clienti sono pregati di lasciare l'appartamento/camera entro le ore 10:30 il giorno della partenza.
 

 Danni
 
I Sig.ri clienti sono responsabili degli eventuali danni procurati nelle camere e negli appartamenti,
 e degli eventuali oggetti rotti o mancanti
 

 Piscina
 
L'apertura della piscina non è garantita prima del 20 maggio ed oltre il 10 ottobre.
 Il periodo di apertura della piscina potrebbe essere più lungo, in dipendenza dalle condizioni
 climatiche e l'andamento della stagione. Per informazioni più dettagliate sull'apertura della piscina
 i sig.ri clienti sono invitati a contattarci direttamente.

 
 Periodi di soggiorno
 I periodi  di soggiorno in stagione "A" sono settimanali, da sabato a sabato.

 Deroghe
 Eventuali deroge a quanto sopra stabilito saranno valide solo se formulate per iscritto tra le parti.

 
ATTENZIONE: I clienti che confermano una prenotazione presso
La Morella dichiarano di accettare tutte le condizioni sopraelencate.


 

[INFO GENERALI]   [COME CONTATTARCI]   [DOV'E' LA MORELLA]   [GLI ALLOGGI]   [COSA OFFRE L'AZIENDA]   [I DINTORNI]   [PREZZI 2011]