Al momento non ci sono offerte
|
- |
-
Clicca qui per contattarci subito
Lo sconto non
si applica a tutti gli altri servizi non elencati in questo spazio
come letti aggiunti, servizi del ristorante ecc.
Tutti gli sconti inoltre devono essere sempre validati al momento
della prenotazione. La presente pagina è solo a titolo informativo e
non obbliga l'Azienda ad effettuare lo sconto.
|
Prezzi 2011
Clicca qui per contattarci subito
Prenotazioni e cancellazioni
Per la conferma della prenotazione per un soggiorno
presso La Morella in una qualunque unità abitativa (camera o appartamento) i
Sig.ri clienti sono invitati a versare a titolo di caparra penitenziale una
cifra pari al 30% dell'importo stabilito.
La richiesta di cancellazione della prenotazione, formulata
con congruo anticipo, può portare alla restituzione parziale o totale della
caparra penitenziale, secondo le seguenti condizioni:
Per avvisi di cancellazione giunti fino a 60 giorni prima della data di
arrivo: restituzione totale
Per avvisi di cancellazione giunti fino a 20 giorni prima della data di
arrivo: restituzione del 50%
Passato tale periodo, La Morella tratterrà l'intero importo
Analogo criterio verrà adottato in ordine alla penale da versare, qualora
cause di forza maggiore dovessero portare alla cancellazione della
prenotazione da parte della Morella.
In caso di prenotazione contemporanea di più unità abitative (camere e/o
appartamenti), verranno individuate al momento del versamento della caparra
le quote relative ad ogni singola unità. In caso di cancellazioni parziali,
queste verranno sempre trattate singolarmente, come casi separati, in
applicazione alle regole sopra stabilite.
La richiesta di cancellazione va inviata a mezzo fax o posta elettronica ai
recapiti indicati nella pagina Come
contattarci.
Prenotazioni e cancellazioni saranno valide una volta confermate per
iscritto dalla Morella al cliente.
Arrivi e partenze
La possibilità di accedere nell'appartamento/camera il
giorno dell'arrivo è garantita a partire dalle ore 14:00.
In caso di arrivi tra le ore 14.00 e le ore 16:00, o tra le ore 19:00 e le
ore 21:00, si richiede una telefonata di preavviso.
Non sono ammessi arrivi oltre le ore 21:00.
I signori clienti sono pregati di lasciare l'appartamento/camera entro le
ore 10:30 il giorno della partenza.
Danni
I Sig.ri clienti sono responsabili degli eventuali danni
procurati nelle camere e negli appartamenti,
e degli eventuali oggetti rotti o mancanti
Piscina
L'apertura della piscina non è garantita prima del 20
maggio ed oltre il 10 ottobre.
Il periodo di apertura della piscina potrebbe essere più lungo, in
dipendenza dalle condizioni
climatiche e l'andamento della stagione. Per informazioni più dettagliate
sull'apertura della piscina
i sig.ri clienti sono invitati a contattarci direttamente.
Periodi di soggiorno
I periodi di soggiorno in stagione "A" sono
settimanali, da sabato a sabato.
Deroghe
Eventuali deroge a quanto sopra stabilito saranno valide solo se formulate
per iscritto tra le parti.
ATTENZIONE: I clienti che confermano una prenotazione presso
La Morella dichiarano di accettare tutte le condizioni sopraelencate.