Prenotazioni e cancellazioni

Condizioni

Per la conferma della prenotazione per un soggiorno presso La Morella in una qualunque unità abitativa (camera o appartamento) i Sig.ri clienti sono invitati a versare a titolo di caparra penitenziale una cifra pari al 30% dell’importo stabilito. La prenotazione sarà confermata solo alla ricezione da parte del cliente del codice prenotazione.

La richiesta di cancellazione della prenotazione, formulata con congruo anticipo, può portare alla restituzione parziale o totale della caparra penitenziale, secondo le seguenti condizioni:
Per avvisi di cancellazione giunti fino a 60 giorni prima della data di arrivo: restituzione totale
Per avvisi di cancellazione giunti fino a 20 giorni prima della data di arrivo: restituzione del 50%
Passato tale periodo, La Morella tratterrà l’intero importo
Analogo criterio verrà adottato in ordine alla penale da versare, qualora cause di forza maggiore dovessero portare alla cancellazione della prenotazione da parte della Morella.

In caso di prenotazione contemporanea di più unità abitative (camere e/o appartamenti), verranno individuate al momento del versamento della caparra le quote relative ad ogni singola unità. In caso di cancellazioni parziali, queste verranno sempre trattate singolarmente, come casi separati, in applicazione alle regole sopra stabilite.
La richiesta di cancellazione va inviata a mezzo fax o posta elettronica ai recapiti indicati nella pagina Come contattarci.

Prenotazioni e cancellazioni saranno valide una volta confermate per iscritto dalla Morella al cliente.

Arrivi e partenze
La possibilità di accedere nell’appartamento/camera il giorno dell’arrivo è garantita a partire dalle ore 14:00.
In caso di arrivi tra le ore 14.00 e le ore 16:00, o tra le ore 19:00 e le ore 21:00, si richiede una telefonata di preavviso.
Non sono ammessi arrivi oltre le ore 21:00.
I signori clienti sono pregati di lasciare l’appartamento/camera entro le ore 10:30 il giorno della partenza.

Danni
I Sig.ri clienti sono responsabili degli eventuali danni procurati nelle camere e negli appartamenti, e degli eventuali oggetti rotti o mancanti

Piscina
L’apertura della piscina non è garantita prima del 20 maggio ed oltre il 10 ottobre.
Il periodo di apertura della piscina potrebbe essere più lungo, in dipendenza dalle condizioni climatiche e l’andamento della stagione. Per informazioni più dettagliate sull’apertura della piscina i sig.ri clienti sono invitati a contattarci direttamente.

Periodi di soggiorno
I periodi di soggiorno in stagioni A e B sono settimanali, da sabato a sabato.

Animali
Non sono ammessi animali domestici salvo accordi.

Deroghe
Eventuali deroghe a quanto sopra stabilito saranno valide solo se formulate per iscritto tra le parti.

ATTENZIONE: I clienti che confermano una prenotazione presso La Morella dichiarano di accettare tutte le condizioni sopraelencate.