Il ristorante è aperto a cena dal martedì al sabato, a pranzo sabato e domenica. Domenica sera e lunedì sera il ristorante è chiuso al pubblico ma per gli ospiti che pernottano è sempre possibile cenare su prenotazione. E’ possibile prenotare la cena della domenica e del lunedì entro le ore 12.
Per i pranzi di sabato e domenica è consigliata la prenotazione.

Il nostro ristorante offre un menù à la carte sia ai nostri ospiti che per i clienti esterni. Il menù è fortemente basato su prodotti della masseria (come vino, olio extra vergine di oliva, verdure fresche del nostro orto con le quali vengono anche preparate delle conserve, erbe aromatiche) e prodotti locali per lo più provenienti dalle aziende agricole vicine.
A titolo di sconto per i clienti che pernottano da noi, il coperto non viene mai aggiunto al conto.  A tutti i nostri ospiti, il menu garantisce la possibilità di avere una cena completa ad un prezzo che parte da 20,00 euro (bibite escluse).
Per una maggiore riservatezza durante i pasti, suggeriamo ai nostri ospiti di iniziare la cena alle 20.00, quando le nostre sale non sono ancora affollate.